Mix Now e SumUp: pagamenti comodi, sicuri e veloci.

Un sistema ancora più rapido, comodo e veloce per permettere ai clienti, che già usufruiscono del supporto dei software di MixNow, di pagare agevolmente i servizi offerti al cliente. 

Da oggi, infatti, SalesNow, OrderNow ed AssistenzaNow sono integrabili con SumUp.

Cosa significa? Transazioni più agevoli, grazie a un’intelligente soluzione di pagamento elettronico multicarta di credito.

Come? Grazie a un mobile Pos che accetta tutte le carte di credito o debito e che è possibile connettere tramite il lettore SumUP via bluetooth, direttamente al proprio dispositivo Apple o Android.

Con quali vantaggi? Il pagamento dei servizi avviene direttamente su conto bancario, nessun costo fisso, solo l’1,95% per transazione.

Le performance di MixNow, dunque, incontrano la possibilità di pagamenti sicuri e veloci per i servizi professionali che offrite:

i vostri clienti, infatti, potranno scegliere se utilizzare come metodo di pagamento un tocco della carta o del loro smartphone oppure effettuare la transazione con il Chip & PIN.

Ci piace trovare soluzioni che possano agevolare e rendere migliore il tuo business: contattaci per ricevere maggiori info! 

Attiva subito il tuo device SumUp cliccando il link https://sumup.it/mixnow/