AssistenzaNow Software per interventi di assistenza

AssistenzaNow fa al caso tuo poiché è un Assistenza tecnica per manutentori ed installatori con scheduling interventi e help desk aziendale integrato; tramite un terminal Windows mobile, Android o iOS (tablet o smartphone) anche in modalità offline.

Utilizzabile con device mobili Android, iOS e Windows Mobile. La licenza d’uso comprende l’utilizzo del Server Cloud di MixNow e il Back Office WEB per il monitoraggio dei dati derivanti da gestionale, i documenti emessi dai device mobile ed i relativi parametri di configurazione. La manutenzione dell’applicazione, del server Cloud e relativi database sono totalmente a carico di MixNow .

INTEGRATO CON

Gestionale AdHoc Revolution/Enterprice, SAP Business One, Onda Up, Primula di Agomir, Spring di Sistemi. Possibile integrazione con altri gestonale tramite Xml, CSV, Web Service.

MERCATI

Apparecchiature Medicali, Impianti Elettrici ed industriali, Ascensoristi, Registratori Cassa, Call Center, Elettrodomestici, Stampanti.
Aziende informatiche con supporto hardware. Call center assistenza software.

Demo AssistenzaNow

Scarica la demo