TECNICONOW L’APP DI ASSISTENZANOW

Ti occupi di assistenza tecnica presso i tuoi clienti? TecnicoNow rende facile il tuo lavoro: puoi dire addio agli ingombranti e fastidiosi rapporti in carta a cui sei stato abituato fino ad ora.

Non sarebbe molto più comodo ricevere un rapporto di intervento digitale direttamente sul tuo smartphone? TecnicoNow è la App di AssistenzaNow che ti consente di creare la chiamata, inserire tutti i dati relativi all’intervento del tuo tecnico sul campo, e inviare il rapporto in pdf al cliente in pochi click, senza il bisogno di dover compilare manualmente noiosi documenti, facili da smarrire e da rovinare. Puoi creare i tuoi ticket in cinque minuti. È utilizzabile con device mobili Android, iOS e Windows Mobile. La licenza d’uso nella versione full comprende l’utilizzo del Server Cloud di MixNow e il Back Office WEB per il monitoraggio dei dati e sincronizzazione dei documenti emessi dal dispositivo mobile. La App funziona anche in modalità offline.

Come funziona TecnicoNow

Dopo aver cercato e trovato TecnicoNow sul Play Store, scarica la app sul tuo smartphone (è assolutamente gratuito per 30 gg), crea la scheda dell’azienda, inserisci il cliente e la descrizione dell’intervento che il tuo tecnico deve effettuare presso la sua sede (location, data e durata prevista, nome del tecnico assegnato all’intervento, strumenti necessari all’esecuzione dell’intervento). Ad intervento concluso firma direttamente sul display il tuo rapporto digitale e invia il pdf al tuo cliente, direttamente sul suo smartphone, sul suo tablet o sul pc della sua postazione di lavoro.

Se hai un i-Phone, TecnicoNow ti consente di eseguire il backup dei dati su Cloud, prevenendo lo smarrimento degli stessi, ed ha un’interfaccia davvero semplice e intuitiva, che non rende necessario un manuale di istruzioni per comprenderne il funzionamento, anche se la tecnologia non è tua amica. Supporta l’utilizzo di una chat che ti consente di ricevere messaggi in tempo reale sia dai tuoi operatori che dai tuoi clienti.

Un servizio puntuale e preciso che ottimizza il tuo lavoro e soddisfa i tuoi clienti.

Contattaci per richiedere la demo gratuita.

Scopri AssistenzaNow

TecnicoNow è un’app low cost con strumenti base che ti consente di gestire solo le funzioni principali, come l’inserimento schede clienti e la calendarizzazione degli interventi. Il primo passo verso una gestione semplificata e veloce del lavoro. Ti sei trovato bene? Allora sappi che puoi migliorare la tua esperienza ed aggiungere strumenti ancora più completi e performanti.

Scopri AssistenzaNow, un salto di livello verso una nuova visione del lavoro.