B2b-B2c Now

Una sola piattaforma per gestire tanti canali di vendita.

MixNow in collaborazione con i partner Storeden + Giobby ha la soluzione per creare un e-commerce innovativo  e distribuire i vs prodotti su qualsiasi marketplace gestendo Ordini, Magazzino, fatturazione 

Puoi modificare e gestire prezzi e disponibilità, con un sistema facilecompleto e rivoluzionario.

 

Il ns. B2b, B2b è integrato anche con AdHoc Revolution,  SAP, ESolver Sistemi.

         

Hanno già scelto Storeden shop famosi come ZamberlanScarpa , Val D’OcaTwodots ma anche realtà in forte crescita come Qualiterbe e Cosmofarm.

 

CrmNow

Uno strumento veloce in Cloud, per gestire in modo efficace i tuo leads o clienti attivi, la tua rete di vendita e per organizzare le tue azioni di marketing.

CrmNow di MixNow è un modulo indipendente della nostra soluzione nota soluzione  AssistenzaNow.

 

Il modulo CRM a basso costo dotato di funzionalità per la gestione e il supporto del cliente dall’inserimento Leads , Prospect visualizzazione calendario per leads e clienti. Si possono gestire conversazioni tramite e-mail e registri telefonici, offerte, moduli di contatto e appuntamenti programmati.

Permette:

  • la visualizzazione dei prodotti o servizi offerti  relativi ad un cliente attivo
  • l’Inserimento opportunità e preventivo
  • Compilazione schede di rilevazione prospect personalizzabili dall’utente
  • Seguire  avanzamento trattative  e attività svolte.
  • Ottenere un’analisi approfondita tramite rapporti e grafici
  • Identifica i tuoi attori principali, le opportunità su cui concentrarti e le potenziali aree di vendita.

 

Funzionalità Software CrmNow 

  • Inserimento Leads da migliorar
  • Visualizzazione calendario CRM per leads e clienti
  • Inserimento opportunità
  • Visualizzazione prodotti e servizi eventualmente già acquisiti se relativi ad un cliente attivo
  • Inserimento opportunità e preventivo su cui concentrarti e le potenziali aree di vendita,permette di  individuare e risolvere i colli di bottiglia.
  •  Step avanzamento trattative
  • Visualizzazione step CRM, attività svolte
  • Analisi dinamica dei dati
  • Exportazione dati in Excel

 

CRM in Cloud è la soluzione semplice e completa che permette di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.

Con CRM in Cloud è possibile fare attività di marketing e gestire ad esempio Email e chiamate in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro più efficiente e orientato all’obiettivo.

Non servono installazioni e il set up iniziale è semplice e veloce: in pochi passaggi è possibile essere subito operativi!

 

Tutto sotto controllo su una piattaforma di ultima generazione

Basta fogli Excel, Email e messaggi WhatsApp per organizzare le attività commerciali. Con CRM in Cloud è tutto sotto controllo, sempre e su un’unica piattaforma Cloud SaaS di nuova concezione.

 

Minimo sforzo, massimo risultato

Con CRM in Cloud è possibile gestire le Email, le chiamate e tutte le altre attività da fare in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro quotidiano più efficiente.

Processi più rapidi per aumentare le vendite

Tieni traccia dei progressi del cliente lungo il funnel da un’unica vista: questo ti aiuterà a chiudere le trattative più velocemente.

Dedica meno tempo alle attività amministrative e più tempo alle vendite, grazie all’integrazione personalizzata con i tuoi strumenti aziendali e al reporting on-demand.