B2b-B2c Now
Una sola piattaforma per gestire tanti canali di vendita.
MixNow in collaborazione con i partner Storeden + Giobby ha la soluzione per creare un e-commerce innovativo e distribuire i vs prodotti su qualsiasi marketplace gestendo Ordini, Magazzino, fatturazione
Puoi modificare e gestire prezzi e disponibilità, con un sistema facile, completo e rivoluzionario.
Il ns. B2b, B2b è integrato anche con AdHoc Revolution, SAP, ESolver Sistemi.
Hanno già scelto Storeden shop famosi come Zamberlan, Scarpa , Val D’Oca, Twodots ma anche realtà in forte crescita come Qualiterbe e Cosmofarm.
CrmNow
Uno strumento veloce in Cloud, per gestire in modo efficace i tuo leads o clienti attivi, la tua rete di vendita e per organizzare le tue azioni di marketing.
CrmNow di MixNow è un modulo indipendente della nostra soluzione nota soluzione AssistenzaNow.
Il modulo CRM a basso costo dotato di funzionalità per la gestione e il supporto del cliente dall’inserimento Leads , Prospect visualizzazione calendario per leads e clienti. Si possono gestire conversazioni tramite e-mail e registri telefonici, offerte, moduli di contatto e appuntamenti programmati.
Permette:
- la visualizzazione dei prodotti o servizi offerti relativi ad un cliente attivo
- l’Inserimento opportunità e preventivo
- Compilazione schede di rilevazione prospect personalizzabili dall’utente
- Seguire avanzamento trattative e attività svolte.
- Ottenere un’analisi approfondita tramite rapporti e grafici
- Identifica i tuoi attori principali, le opportunità su cui concentrarti e le potenziali aree di vendita.
Funzionalità Software CrmNow
- Inserimento Leads da migliorar
- Visualizzazione calendario CRM per leads e clienti
- Inserimento opportunità
- Visualizzazione prodotti e servizi eventualmente già acquisiti se relativi ad un cliente attivo
- Inserimento opportunità e preventivo su cui concentrarti e le potenziali aree di vendita,permette di individuare e risolvere i colli di bottiglia.
- Step avanzamento trattative
- Visualizzazione step CRM, attività svolte
- Analisi dinamica dei dati
- Exportazione dati in Excel
CRM in Cloud è la soluzione semplice e completa che permette di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.
Con CRM in Cloud è possibile fare attività di marketing e gestire ad esempio Email e chiamate in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro più efficiente e orientato all’obiettivo.
Non servono installazioni e il set up iniziale è semplice e veloce: in pochi passaggi è possibile essere subito operativi!
Tutto sotto controllo su una piattaforma di ultima generazione
Basta fogli Excel, Email e messaggi WhatsApp per organizzare le attività commerciali. Con CRM in Cloud è tutto sotto controllo, sempre e su un’unica piattaforma Cloud SaaS di nuova concezione.
Minimo sforzo, massimo risultato
Con CRM in Cloud è possibile gestire le Email, le chiamate e tutte le altre attività da fare in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro quotidiano più efficiente.
Processi più rapidi per aumentare le vendite
Tieni traccia dei progressi del cliente lungo il funnel da un’unica vista: questo ti aiuterà a chiudere le trattative più velocemente.
Dedica meno tempo alle attività amministrative e più tempo alle vendite, grazie all’integrazione personalizzata con i tuoi strumenti aziendali e al reporting on-demand.