Assistenzanow per aziende IT

AssistenzaNow il software rivolto alle aziende IT che permette di gestire ticketing , richieste di assistenza clienti.

Semplice ready to use .  Aprire un ticket con una semplice email o leggendo un tag NFC… App per tecnici che vanno dai clienti

AssistenzaNow permette di

  • Gestire interventi
  • Geocalizzare i tecnici durante gli interventi.
  • Pianificare un intervento calcolando i tempi di percorso e di intervento con Goole Maps
  • Fare firma su device i ticket
  • App offline per Android , IOS Apple e Windows
  • Geolocalizzazione tecnico ed impianti
  • Apporre un barcode per ogni impianto per rapida identificazione
  • Gestione matricole
  • Gestione storico su impianto e matricola
  • Gestione parti di ricambio
  • Gestione contratti di assistenza e periodicità interventi
  • Gestione impianti e sottoimpianti
  • Possibilità di abbinare ad impianti e prodotti attività da effettuare per creazione veloce interventi
  • Integrato con Tellus@ per creazione massiva degli interventi e pianificazione in base a giro clienti, volumi parti di ricambio e prodotti necessari per interventi
  • Profilazione accesso utenti e permessi
  • Multi aziendale con multi-intestazione rapporti di intervento.
  • Esportazione dati
  • Stampa rapporto di intervento offline ed invio tramite e-mail ai clienti
  • Invio rapporto di intervento a cliente
  • Magazzino viaggiante con carico/scarico
  • Creazione Ticket da e-mail da parte cliente
  • Schedulazione interventi sia manuale che automatica in base a contratti
  • Portale clienti per inserimento chiamate
  • Integrato con ERP Gestionali SAP Business One, AdHoc Revolution, ESolver, Web Service
  • Realta aumentata tramite smartphone per supporto ai tecnici presso clienti o direttamente dallo smartphone del cliente stesso
  • Contattaci per una demo