AssistenzaNow il software rivolto alle aziende IT che permette di gestire ticketing , richieste di assistenza clienti.
Semplice ready to use . Aprire un ticket con una semplice email o leggendo un tag NFC… App per tecnici che vanno dai clienti
AssistenzaNow permette di
- Gestire interventi
- Geocalizzare i tecnici durante gli interventi.
- Pianificare un intervento calcolando i tempi di percorso e di intervento con Goole Maps
- Fare firma su device i ticket
- App offline per Android , IOS Apple e Windows
- Geolocalizzazione tecnico ed impianti
- Apporre un barcode per ogni impianto per rapida identificazione
- Gestione matricole
- Gestione storico su impianto e matricola
- Gestione parti di ricambio
- Gestione contratti di assistenza e periodicità interventi
- Gestione impianti e sottoimpianti
- Possibilità di abbinare ad impianti e prodotti attività da effettuare per creazione veloce interventi
- Integrato con Tellus@ per creazione massiva degli interventi e pianificazione in base a giro clienti, volumi parti di ricambio e prodotti necessari per interventi
- Profilazione accesso utenti e permessi
- Multi aziendale con multi-intestazione rapporti di intervento.
- Esportazione dati
- Stampa rapporto di intervento offline ed invio tramite e-mail ai clienti
- Invio rapporto di intervento a cliente
- Magazzino viaggiante con carico/scarico
- Creazione Ticket da e-mail da parte cliente
- Schedulazione interventi sia manuale che automatica in base a contratti
- Portale clienti per inserimento chiamate
- Integrato con ERP Gestionali SAP Business One, AdHoc Revolution, ESolver, Web Service
- Realta aumentata tramite smartphone per supporto ai tecnici presso clienti o direttamente dallo smartphone del cliente stesso
- Contattaci per una demo