PickingNow fa al caso tuo poiché è un software per per picking tramite un terminal Windows mobile, Android o iOS (tablet o smartphone), consente di inviare emettere al magazzino .
Utilizzabile con device mobili Android, iOS e Windows Mobile. La licenza d’uso comprende l’utilizzo del Server Cloud di MixNow e il Back Office WEB per il monitoraggio dei dati derivanti da gestionale, i documenti emessi dai device mobile ed i relativi parametri di configurazione. La manutenzione dell’applicazione, del server Cloud e relativi database sono totalmente a carico di MixNow .

Disponibile parte Voice grazie da integrazione con Vo-ce di It-works

Integrazione

vo—ce aggiunge scorrevolezza, agilità e rapidità alle operazioni di magazzino che di solito vengono fatte a mano. Gli errori diminuiscono e aumenta la sicurezza sul lavoro. L’ambiente è interattivo. Uomo e macchina hanno un rapporto simbiotico, fatto di intuito e continuo scambio dati.

Una fusione naturale
vo—ce è subito parte attiva del sistema, perché si adatta allo spazio tra il server e il client del terminale. I parametri più importanti si modificano online e si adattano agli obiettivi aziendali.