SALESNOW IL SOFTWARE PER LA TENTATA VENDITA

Facilitare la gestione del lavoro ad imprenditori, dipendenti e clienti è la nostra principale missione. Dare uno strumento semplice da utilizzare e che consenta di controllare il maggior numero di operazioni possibili, nel modo più preciso possibile.

SalesNow è il software mobile e web app per tentata vendita che ti consente di gestire tutto il processo commerciale aziendale da un dispositivo mobile (smartphone, tablet): gestione degli incassi, storico ordini, emissione immediata di fatture, ddt, note di credito e gli altri documenti fiscali. È utilizzabile con device mobili Android, iOS e Windows Mobile. La licenza d’uso comprende l’utilizzo del Server Cloud di MixNow e il back Office WEB per il monitoraggio e sincronizzazione dei dati. La manutenzione dell’applicazione, del server Cloud e relativi database sono totalmente a carico di MixNow.

Il software è integrato con i gestionali AdHoc Revolution/Enterprise, SAP Business One, Onda Up, Primula di Agomir, Spring di Sistemi. È possibile l’integrazione con altri gestionali tramite Xml, CSV, Web Service.

I mercati in cui è suggerito l’utilizzo di SalesNow sono: food, fiori, caffè, fresco, surgelati, packaging, carta, forniture per ristoranti e strutture alberghiere, articoli di pelletteria e accessori, giocattoli, vasi e arredo per giardino.

Utilizzarlo vuol dire dotare gli agenti della forza vendita di uno strumento pratico e completo per gestire la raccolta ordini, la visione del venduto del cliente, le partite aperte del cliente e gli incassi. Ti consente inoltre di fornire ai clienti una App di inserimento degli ordini da gestire in completa autonomia, grazie alla sua semplicità di utilizzo.

SalesNow è stato pensato per garantire l’operatività sia online con dati in tempo reale, che offline in assenza di connessione di rete, la gestione permette infinite interrogazioni simultanee e qualsiasi numero di  documenti all’anno, la possibilità di interfacciarsi con un’ampia gamma di stampanti portatili, per poter velocizzare la vendita e completare la procedura di acquisto direttamente sul campo.

Contattaci per richiedere la demo gratuita.