SOFTWARE GESTIONE MANUTENZIONE: PERCHE’ SCEGLIERE ASSISTENZANOW

Le imprese si trovano ciclicamente a dover affrontare problematiche di varia difficoltà legate all’inefficienza, allo spreco di tempo e risorse, agli errori umani e tutto ciò che riguarda l’organizzazione del lavoro e della produzione.

L’ottimizzazione della gestione aziendale oggi viene gestita attraverso l’utilizzo di specifici software dedicati, in grado di monitorare, analizzare e suggerire interventi per i diversi ambiti dell’ottimizzazione aziendale.

In quest’ottica abbiamo creato Assistenzanow, il nostro software dedicato a tutte le aziende che offrono servizi di assistenza tecnica e/o manutenzione.

Assistenzanow è una soluzione che integra lo scheduling degli interventi con l’help desk aziendale.

Con schede dettagliate del parco installato presso i clienti permette di organizzare in automatico agenda, costi, trasferte e report degli interventi tecnici on site, schedulando anche le uscite di manutenzione ordinaria programmata.

È facile da utilizzare, richiede un training di un solo giorno, è multipiattaforma (Android, iOS e Windows Mobile) ed è facilmente integrabile con qualunque software gestionale.

Perché sceglierlo?

AssistenzaNow fa al caso tuo perché ti permette di avere sempre sotto controllo:

  1. I tuoi clienti con i relativi interventi pianificati
  2. Il calendario delle attività pianifcate della tua azienda
  3. Le attività dei tuoi tecnici sul campo

Il suo target sono le società che offrono servizi di assistenza tecnica, come ad esempio quelle che fanno manutenzioni ordinarie e straordinarie su  apparecchiature medicali, caldaie, condizionatori d’aria, macchine da caffè, registratori di cassa, bilance, affettatrici, forni, stampanti, fotocopiatori, computer,etc.

Com’è composto?

  1. Da un Modulo DESKTOP (CALL CENTER) che tramite una WEB APPLICATION consente la ricezione e l’inserimento delle richieste di intervento, la gestione e l’assegnazione di un calendario interventi per operatore e di un planning di attività sincronizzato con Google Calendar o Outlook/Exchange 365. Ha inoltre la possibilità di creare ticket automatici ricevendo una semplice mail dal cliente, ed è dotato di una mappa interventi che calcola la rotta e tempi di intervento per le attività di assistenza.
  2. Da un Modulo mobile che attraverso l’uso di una WEB APP e di uno smartphone e/o tablet  permette di ricevere, gestire e inviare gli interventi eseguiti in sede.

L’ applicazione integra la gestione della firma da parte del cliente direttamente sul device mobile e la possibilità di stampa del rapportino di intervento e/o della fattura.

Offre anche la possibilità di effettuare pagamenti elettronici tramite il dispositivo SumUp, un lettore di carte che accetta tutte le carte di debito e credito.

La licenza d’uso comprende l’utilizzo del Server Cloud di MixNow e il Back Office WEB per il monitoraggio dei dati derivanti dal gestionale, i documenti emessi dai device mobile ed i relativi parametri di configurazione.

La manutenzione dell’applicazione del server Cloud e i relativi database sono totalmente a carico di MixNow.